L’Associazione SMILE Umbria è un’Agenzia Formativa accreditata presso la Regione Umbria promossa dalla CGIL Umbria attiva su tutto il territorio regionale.

Ci trovi in
Via Pietro Cestellini, 17
06135 Ponte San Giovanni – Perugia

tel. +39 075 599 5071
mail smileumbria@gmail.com

Orari di apertura:
Lunedì -Giovedì
09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:00
Venerdì
09:00 – 13:00

 

 

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI PER GLI ISCRITTI ALL’ENTE BILATERALE DEL TERZIARIO E DEL TURISMO

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI PER GLI ISCRITTI ALL’ENTE BILATERALE DEL TERZIARIO E DEL TURISMO

Stiamo organizzando corsi di formazione gratuiti per dipendenti, titolari e soci iscritti all’Ente Bilaterale del terziario e del turismo che finanzieranno interamente le attività formative.

I corsi partiranno ad Aprile, ma possiamo organizzare diverse classi fino alla fine del 2024!!!!!

Le nostre proposte:

  1. Social Media Marketing:

In un mondo sempre più digitale, acquisire queste competenze è essenziale per avanzare professionalmente. Il corso offre non solo conoscenze pratiche, ma anche la possibilità di creare una rete di contatti nel settore.

Acquisisci competenze fondamentali nel mondo del marketing digitale e impara le strategie efficaci per promuovere il tuo business attraverso i social media.

Il corso ha la durata di 20 ore con la possibilità di partecipare a distanza.

  1. Comunicazione Interpersonale:

Partecipare a un corso di comunicazione efficace è un investimento prezioso nel tuo sviluppo personale e professionale. Imparare a comunicare in modo chiaro e persuasivo non solo migliora le tue relazioni interpersonali, ma apre anche porte nel mondo lavorativo.

Attraverso lezioni pratiche e interattive, imparerai a comunicare con fiducia in qualsiasi contesto.

Non perdere l’opportunità di potenziare la tua comunicazione e distinguerti in ogni aspetto della tua vita.

Il corso ha la durata di 12 ore con la possibilità di partecipare a distanza.

  1. Inglese Livello B1:

Potenzia le tue competenze linguistiche in inglese, acquisendo le capacità necessarie per comunicare in modo efficace in situazioni quotidiane e professionali.

Migliorerai la tua competenza nell’uso di terminologie specifiche del settore, creando connessioni più forti e favorevoli con clienti provenienti da diverse parti del mondo.

Investire nel tuo sviluppo linguistico al livello B1 aprirà nuove opportunità professionali e contribuirà a costruire relazioni di fiducia con una clientela internazionale.

Il corso ha la durata di 40 ore con la possibilità di partecipare a distanza.

Ti informiamo che abbiamo la possibilità di organizzare corsi gratuiti anche in materia di sicurezza e HACCP ed inoltre siamo a vostra disposizione nel caso in cui aveste esigenze formative diverse.

REQUISITI DI ACCESSO

  • Sei iscritto ad EBTU, Ente Bilaterale Territoriale Unitario Settore Turismo dell’Umbria?

La formazione è rivolta a favore esclusivamentedei datori di lavoro e dei lavoratori, localizzati nella regione Umbria, con contratto a tempo indeterminato, determinato e stagionale in essere, in regola con la contribuzione a favore dell’EBTU contestualmente all’iscrizione al corso.

Per i lavoratori a tempo determinato e stagionali il contratto deve avere una durata minima di almeno 3 mesi.

I lavoratori con contratto a chiamata devono aver maturato al momento dell’iscrizione al corso almeno 300 ore di lavoro nell’anno di competenza del regolamento ed essere in regola con la contribuzione.

Ad ogni lavoratore e datore di lavoro, nel corso dell’anno, è consentito partecipare al massimo a due corsi: uno tra i corsi obbligatori (sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene degli alimenti) e uno tra quelli di riqualificazione.

Per ogni singola azienda, identificata con p.iva/cod.fiscale, possono partecipare ai corsi di formazione obbligatori in materia di sicurezza e normativa haccp al massimo 15 dipendenti e ai corsi di riqualificazione al massimo 20 dipendenti.

  • Sei iscritto ad EBT, Ente Bilaterale Territoriale del Terziario Umbria?

La formazione è rivolta a favore esclusivamente dei datori di lavoro e dei lavoratori, con contratto in essere a tempo indeterminato, determinato a chiamata, in regola con la contribuzione a favore di Ebiteru contestualmente all’iscrizione al corso.

Per i lavoratori a tempo determinato il contratto deve avere una durata minima di almeno 6 mesi.

I lavoratori con contratti a chiamata sono ricompresi solo per la tipologia a tempo indeterminato e che abbiano effettuato almeno 300 ore al momento della richiesta del corso.

Ad ogni lavoratore e datore di lavoro, nel corso dell’anno, è consentito partecipare al massimo a due corsi scelti tra quelli obbligatori (sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene degli alimenti) e due scelti tra quelli di riqualificazione.

Per ogni singola azienda, identificata con p.iva/cod.fiscale, possono partecipare ai corsi di formazione obbligatori in materia di sicurezza e normativa haccp al massimo 30 dipendenti e ai corsi di riqualificazione al massimo 40 dipendenti.